Avezzano – Sepolcri imbiancati

Lapo Kalisse
Lapo Kalisse
1 Minuti di lettura

Tutta la città è in attesa di scoprire se gli interventi alla copertura di Piazza del mercato siano risolutivi o meno. No, non parliamo dei secchi per la raccolta dell’acqua piovana ma della sistemazione della pendenza dei pannelli.

Acqua a catinelle o catinelle d'acqua?

Nel frattempo ci piacerebbe sapere se la ritinteggiatura dei fusti degli alberi metallici è uno degli interventi di “manutenzione settimanale” per cui la copertura in vetro originale è stata sostituita con quella attuale (“abbiamo modificato la copertura” – dissero dal Palazzo di città – perchè altrimenti sarebbe stata necessaria una “costosissima pulizia settimanale“).

Ma visto che comunque c’erano, perché non sono state riverniciate anche le altre scolature di ruggine che vedete in foto?

Scolature di ruggine dimenticate

Forse sarà il lavoro della settimana prossima

SULLO STESSO ARGOMENTO LEGGI ANCHE:

Condividi questo articolo
Lapo Kalisse è uno sciamano informatico e guaritore di gadget tecnologici. Dopo una lunga esperienza maturata come consulente ha acquisito la consapevolezza che l’informatica è lungi dall'essere una scienza esatta e, quindi, ha cominciato ad applicare metodologie animistiche all’IT.