Di Pangrazio a ruota libera sulla pista ciclabile: “Leviamo tutto!” – VIDEO ESCLUSIVO

Lapo Kalisse
Lapo Kalisse
3 Minuti di lettura

Avezzano – La registrazione audio del confronto, al limite della rissa verbale, fra un ciclista ed il sindaco della città svela i veri piani dell’amministrazione nei riguardi della pista ciclabile.

Le risposte del sindaco alle incalzanti affermazioni del ciclista possono sembrare provocatorie ma, andando ad esaminare lo smantellamento lento ed inesorabile della ciclovia, possiamo constatare che non sono poi tanto lontane dalla realtà dei fatti. Anzi.

Lo scambio di battute, con un linguaggio davvero poco consono ad un rappresentate delle istituzioni, finisce con il sindaco che rilascia il “foglio di via” al ciclista.

Teppista ciclabile

I danni mai riparati ai cordoli sono causati dai soggetti più inaspettati, a volte dagli stessi operai comunali, come dimostra il fatto che, dopo tre settimane dalla fine della manifestazione dedicata ai cavalli in piazza Risorgimento, ancora non sono stati rimessi al loro posto i cordoli smontati e abbandonati a ridosso della cattedrale.

Nonostante i lavori per la fibra ottica siano finiti da un pezzo, il tracciato su corso della Libertà non è stato ancora ripristinato. Addirittura c’è stato installato sopra un dehors

Anche gli ambulanti del mercato del sabato fanno la loro parte

Altri danni sono provocati dalle ditte alle quali sono stati appaltati anche lavori pubblici, come nel caso del cantiere di palazzo Torlonia:

Nell’attesa che la scure si abbatta anche sul tratto di via Marruvio.

Altro sull’argomento

Condividi questo articolo
Lapo Kalisse è uno sciamano informatico e guaritore di gadget tecnologici. Dopo una lunga esperienza maturata come consulente ha acquisito la consapevolezza che l’informatica è lungi dall'essere una scienza esatta e, quindi, ha cominciato ad applicare metodologie animistiche all’IT.