Avezzano – Al via la sperimentazione per la conversione della pista ciclabile

Lapo Kalisse
Lapo Kalisse
1 Minuti di lettura

Finalmente l’amministrazione ha trovato quella che ritiene la più giusta collocazione per l’opera che, da sempre, divide in due l’opinione pubblica avezzanese.

Verrà, infatti, riversata altra mer*@ sulla ciclovia e non solo in senso figurato: alcune sezioni del tracciato saranno convertite da pista ciclabile a pista cacabile e, come potete vedere dalle foto allegate, alcuni cittadini hanno già cominciato a “lavorarci sopra”.

In questo modo si spera di riuscire a liberare dall’enorme quantità di deiezioni animali i marciapiedi adiacenti ai tratti interessati poiché, a quanto pare, agli avezzanesi non piace raccoglierle.

L’operazione, almeno sulla carta, sarà a costo zero infatti il lastricamento sarà a cura degli utenti stessi, così come il cambio di colorazione da rosso a marrone.

Forse, però, sarà necessario rimpolpare le fila dello staff del sindaco per inserire figure che vigilino sulla corretta riconversione della ciclovia. Si ipotizza, addirittura, un assessorato apposito nel prossimo rimpasto di giunta.

Condividi questo articolo
Lapo Kalisse è uno sciamano informatico e guaritore di gadget tecnologici. Dopo una lunga esperienza maturata come consulente ha acquisito la consapevolezza che l’informatica è lungi dall'essere una scienza esatta e, quindi, ha cominciato ad applicare metodologie animistiche all’IT.