Capistrello: Mario Quaglieri presenta il programma elettorale   

Salvati, De Meis e Silvestri Antonella, su scranni opposti in consiglio comunale ma tutti dalla stessa parte per le regionali

Alfio Di Battista
Alfio Di Battista
1 Minuti di lettura

Capistrello – Nel pomeriggio di venerdì l’assessore regionale uscente di Fratelli d’Italia, Mario Quaglieri, è giunto nella sala riunioni dell’Hotel De Meis a presentare la propria ri-candidatura alla Regione Abruzzo.

L’incontro è stato organizzato da Emiliana Salvati, (Fratelli d’Italia) consigliera di minoranza in consiglio comunale. Fra il pubblico presenti due assessori dell’amministrazione Ciciotti: Orazio De Meis, anche lui del partito della Meloni, in platea con la collega di Giunta, Antonella Silvestri.

Al tavolo dei relatori, oltre al candidato Quaglieri, il sindaco di Gioia dei Marsi, Gianluca Alfonsi, il sindaco di Magliano dei Marsi, Pasqualino De Cristofano e la Salvati. Presenti all’evento anche la Sindaca di Civita d’Antino, Sara Cicchinelli e l’ex sindaco di Civitella Roveto, Pierluigi Oddi, costretto a dimettersi dopo che la maggioranza aveva fatto mancare i numeri in Consiglio Comunale, poco prima di Natale scorso.  

Condividi questo articolo