Avezzano – Operazione Anti- droga dei Carabinieri

Redazione
Redazione
2 Minuti di lettura

Blitz anti-droga dei Carabinieri nella zona sud di Avezzano: i militari sono ancora impegnati a perquisire un’abitazione ubicata al civico 53 di via Nuova. Gli uomini della Compagnia di Avezzano, guidati dal comandate Strianese, hanno prelevato due persone che sono state trasportate alla locale stazione dei carabinieri per ulteriori accertamenti del caso. Nel corso delle operazioni sono impegnate anche le unità cinofile: rinvenuti quantitativi di cocaina e hashish.

Ore 23.00 – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise Compagnia di Avezzano con i dettagli dell’operazione anti droga .

COMUNICATO STAMPA

Il 28 maggio 2021, pomeriggio odierno, in Celano, località Borgo Ottomila, tra strada 36 e la strada Cintarella, i militari della Compagnia Carabinieri di Avezzano, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dei reati concernenti le sostanze stupefacenti, traevano in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio un soggetto di origine Magrebina di 39 anni, non in regola con il permesso di soggiorno, trovato in possesso di diversi involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina e del tipo hashish.

Contestualmente, nell’ambito dello stesso servizio, venivano deferiti in stato di libertà per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio in concorso quattro soggetti di origine magrebina, tutti senza fissa dimora e non in regola con il permesso di soggiorno, rispettivamente di anni 21, 24, 30, e 43, trovati in possesso anch’essi di alcuni involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina e del tipo hashish. La sostanza stupefacente veniva repertata e sottoposta a sequestro. Ad operazioni ultimate, l’arrestato veniva tradotto presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Condividi questo articolo