Mobilità sostenibile marsicana-Fiab – Pantaleo, “ricollocare immediatamente lo sbarramento di via Trieste”

Giuseppe Pantaleo
Giuseppe Pantaleo
1 Minuti di lettura

COMUNICATO STAMPA

Domenica mattina qualche ignoto ha rimosso – in maniera educata – lo sbarramento che impedisce il transito dei mezzi motorizzati all’inizio di via Trieste. Qualcuno ha deciso di risolvere privatamente la questione di un passaggio come se si trattasse del proprio cortile anziché di un luogo riguardare l’intera cittadinanza: l’apertura di un incrocio interessato dal restyling di piazza del Risorgimento (via Trieste-via Corradini). Tale situazione si è protratta per tutta la mattinata, con alcune automobili che transitavano sulla «chimera».

Si è trattato di un gesto vile oltre che da irresponsabili, calcolando che di domenica quel tratto è frequentato da persone di ogni età, ormai da diverse settimane. Chiediamo che sia ricollocato lo sbarramento com’esso è stato sistemato fino sabato 31 agosto.

il presidente pro tempore Giuseppe Pantaleo

Condividi questo articolo
Lavoro come illustratore e grafico; ho scritto finora una quindicina di libri bizzarri riguardanti Avezzano (AQ). Il web è dal 2006, per me, una sorta di magazzino e di laboratorio per le mie pubblicazioni.