Udu L’Aquila – L’Assemblea degli iscritti rinnova le cariche

COMUNICATO STAMPA


Assemblea degli iscritti Udu L’Aquila 2017, rinnovate le cariche associative

Nella giornata di ieri, martedì 28 novembre, si è svolta l’assemblea degli iscritti dell’UduAq, nel corso della quale molti sono stati i temi toccati e gli input emersi attraverso un’ampia discussione collettiva. Sono state messe in campo riflessioni in ottica universitaria e cittadina, con discussioni incentrate sul diritto allo studio, sulla residenzialità, sulle iniziative culturali e sulla parità dei diritti delle persone che soffrono di disabilità. Tutto questo per ribadire il principio che ci anima, quello della difesa dei diritti degli studenti.
 
Inoltre ci teniamo a ringraziare l’esecutivo uscente in particolare Martina Marasi, Alessandra Liberti e Lucio Folcarelli per il lavoro svolto. Un grande in bocca al lupo alla coordinatrice dell’udu L’Aquila Simona Abbate, all’ esecutivo entrante Federico Fabri, Mattia Scarsella, Matteo Paoletti, Caterina Di Mascio e Alessandra Di Matteo, per il percorso che hanno davanti. 
 
Un ringraziamento speciale ad Andrea Fiorini presidente del consiglio direttivo uscente che ci ha guidato con la sua esperienza e un in bocca al lupo alla presidente entrante Ilenia Menga. Buon lavoro a tutto il nuovo consiglio direttivo e a tutta l’udu L’Aquila che ha dimostrato e dimostrerà sempre di stare da una sola parte, quella degli studenti.

Udu l’Aquila

udu.laquila@gmail.com
Commenti su Facebook
Print Friendly, PDF & Email