TEKNEKO – Trasacco: apre il nuovo Centro di raccolta per i comuni della Vallelonga

Redazione
Redazione
3 Minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA 

Apre il nuovo centro di raccolta comunale a Trasacco, servirà tutti i Comuni della Vallelonga 

Apre il nuovo centro di raccolta comunale a Trasacco. Domani mattina, alle 10, in via Martiri di Nassirya verrà inaugurata la struttura creata da Tekneko, società che gestisce il servizio di igiene urbana in paese, in collaborazione con Aciam, che ha curato la realizzazione.
Il centro di raccolta, che sarà aperto il lunedì e mercoledì dalle 12 alle 18 e il martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 8 alle 14, domenica chiuso, e potrà essere utilizzato da tutti gli utenti dei comune di Trasacco, Collelongo, e Villavallelonga. A tagliare il nastro domani mattina saranno i sindaci di Trasacco, Collelongo, e Villavallelonga, Mario Quaglieri, Rosanna Salucci, e Leonardo Lippa insieme al presidente di Tekneko, Umberto Di Carlo e al direttore tecnico di Aciam, Paolo Recchia. “Questa struttura”, ha commentato il presidente di Carlo, “si rende necessaria alla luce del potenziamento della raccolta differenziata nei comuni della Vallelonga serviti da Tekneko. È un servizio in più che offriamo agli utenti, residenti e non, per contribuire a migliorare la qualità della differenziata nell’interesse di tutti”. Il centro sarà aperto da domani mattina a tutti secondo l’orario indicato.
Al via la ricognizione degli addetti Tekneko a Cese di Avezzano
 
Avezzano. Partirà questa mattina nella frazione di Cese l’attività di ricognizione pianificata da Tekneko in collaborazione con il Comune di Avezzano. Gli addetti della società che gestisce il servizio di igiene urbana, chiederanno agli utenti di Cese carta d’identità e codice fiscale dell’intestatario ruolo Tari; iscrizione o bolletta ruolo Tari e mastelli in dotazione. Inoltre daranno l’opportunità a residenti e non di scegliere se prendere o meno il mastello della plastica più grande. Chi non verrà trovato in casa, anche al secondo passaggio degli addetti, o non vuole aspettare il passaggio della Tekneko potrà recarsi al centro servizi il sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00 con carta d’identità e codice fiscale dell’intestatario ruolo Tari; iscrizione o bolletta ruolo Tari e tutti i mastelli in dotazione o solo con il contenitore della plastica e la foto di tutti gli altri in dotazione da cui si evinca il codice.

comunicazione@tekneko.com

Condividi questo articolo