Tagliacozzo – Aumento contagi: chiuse anche scuole materne

Redazione
Redazione
1 Minuti di lettura

COMUNICATO STAMPA
12 marzo 2021

IL SINDACO DI TAGLIACOZZO DISPONE LA CHIUSURA ANCHE DELLE SCUOLE MATERNE PER L’AUMENTO DEI CONTAGI SUL TERRITORIO COMUNALE

AVVISO IMPORTANTE

Il Sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio, visto l’aumento dei casi di contagio sul Territorio comunale, d’intesa con i Medici di base e con la Dirigente scolastica Prof.ssa Clementina Cervale, ho disposto, con Ordinanza n. 9 del 12 marzo 2021, la chiusura della Scuola dell’Infanzia “M. Montessori” e della Scuola paritaria dell’Infanzia “Pio XI” sita nella frazione di Villa San Sebastiano. Il provvedimento dispone l’interruzione dell’attività scolastica fino a venerdì 19 marzo compreso, salvo ulteriori proroghe.

A Tagliacozzo al momento si riscontrano 51 persone positive, di cui tre ricoverati in ospedale e 28 persone in isolamento perché in attesa dell’esito del tampone o perché a diretto contatto con persona positiva.

Il Sindaco raccomanda a tutta la popolazione la massima prudenza nell’osservanza di tutte le disposizioni per il contrasto e il contenimento del virus pandemico che, nelle nuove varianti insorte, risulta essere oltremodo contagioso e aggressivo.

Vincenzo Giovagnorio, sindaco di Tagliacozzo

Condividi questo articolo