Startcup Abruzzo 2021 – Spin-off Accademico dell’Università dell’Aquila vince il primo premio

All’interno del FORUM-Adriatic Innovation Forum, tenutosi nella giornata del 17 novembre presso il PalaBecci di Pescara, si è svolta la finale regionale dell’evento STARTCUP ABRUZZO 2021.

Vincitore del primo premio come MIGLIORE IDEA DI IMPRESA INNOVATIVA, per un valore di 10.000€, é il neo costituito Spin-off Accademico dell’Universita’ degli Studi dell’Aquila SNAPTECH s.r.l. che si è distinto per la capacità di innovazione e per il potenziale impatto sul territorio. Grande soddisfazione per tutti i componenti del Team:
Prof.ssa Giuliana Taglieri, Dr. Antonio Mignemi, Prof. Roberto Volpe, Prof.ssa Valeria Daniele, Ing. Ludovico Macera, Ing. Gianluca Gioia e Dr. Giulio Giorgi

Print Friendly, PDF & Email
Agata Spera, alias Katia Agata Spera, nasce a Castelvecchio Subequo il 27 febbraio 1963, vive ad Avezzano (AQ). È laureata in Scienze Biologiche, è ricercatrice in biotecnologie, nel ruolo tecnico, presso l’Università degli Studi di L’Aquila. È coautrice di molteplici pubblicazioni scientifiche in ambito biotecnologico su riviste internazionali https://www.scopus.com/authid/detail.uri?authorId=6603105801 La scienza, l’arte e la letteratura sono i suoi interessi. È autrice di romanzi e poesie.