SETTIMANA MARSICANA – Paolo Notari presenta “Miss sorridi con noi”

COMUNICATO STAMPA
Sarà il noto giornalista e conduttore radio e tv Paolo Notari il presentatore d’eccezione dell’incoronazione della primissima Miss Sorridi con Noi, in programma giovedì 2 agosto nell’ambito della Settimana Marsicana all’interno del Parco Arssa di Avezzano.
Il fotografo Antonio Oddi, ideatore e promotore del progetto, si è detto orgoglioso di portare sul palcoscenico marsicano un presentatore di tale caratura e prestigio, in quanto l’esperienza di Notari è costellata da successi professionali e collaborazioni nel mondo della radio e della televisione italiana.
Un fuori classe a tutto tondo, dunque, presenterà l’evento più atteso dell’estate 2018: Miss Sorridi con Noi, non un concorso di bellezza bensì un progetto sociale e solidale nato per portare buonumore ed ottimismo nei luoghi di cura, di riabilitazione, di accoglienza e di recupero.
Notari vanta innumerevoli servizi su territorio, costume, tradizioni, imprese e sanità, intervistando personaggi di spettacolo, sport, cultura, imprenditoria, politica e medicina. Attualmente a “La VITA in DIRETTA” su Raiuno, dal 2003 alterna la sua presenza tra Rai uno e Radio uno. Conduce convegni ed eventi e collabora continuativamente per la comunicazione con aziende, enti, associazioni.

Miss Sorridi con Noi

Antonio Oddi
Commenti su Facebook
Print Friendly, PDF & Email