Sesta edizione concorso di poesia Romolo Liberale – Rinviata la cerimonia di premiazione

COMUNICATO STAMPA

Il presidente Associazione Presenza Culturale “Amici di Romolo Liberale”, il prof. Ilio Leonio, nel manifestare la più viva gratitudine ai partecipanti al Concorso di Poesia “Romolo Liberale” 2020, con rammarico comunica il rinvio della Cerimonia di Premiazione prevista per il giorno 23 maggio 2020, presso l’aula magna “Ugo Maria Palanza” del Liceo Classico “Alessandro Torlonia” di Avezzano”.

La drammatica situazione relativa alla pandemia in atto purtroppo impedisce lo svolgimento della cerimonia di conferimento dei premi. Deve essere necessariamente rinviata a data da definirsi, in relazione all’evoluzione della tormentata emergenza che stiamo vivendo.” La Giuria del Premio, comunque, valutando le opere pervenute, farà conoscere i risultati quando saranno maturi i tempi per la programmazione della cerimonia di premiazione.

Rivolgendosi poi a ogni singolo poeta partecipante al concorso, il presidente Leonio così si esprime: “la sua partecipazione alla sesta edizione del premio di poesia intitolato a Romolo Liberale, ci compiace e ci onora. Data la situazione di emergenza sanitaria nazionale in corso, ci vediamo costretti con sincero con rammarico ad annunciare il rinvio”.

Print Friendly, PDF & Email