Rinnovati gli organi sociali della sezione Avis di Capistrello

Alfio Di Battista
Alfio Di Battista
2 Minuti di lettura

Capistrello – Nell’ambito di una nutrita assemblea, oggi pomeriggio, presso la Sala Ottaviani, si sono svolti i lavori che hanno sancito il rinnovo degli organi sociali della locale sezione Avis. Il nuovo direttivo eletto, ha riaffidato il mandato al presidente uscente Lusi Ermenegildo.

Il secondo mandato a Lusi è frutto dell’apprezzamento di tutti gli iscritti per il lavoro che ha saputo svolgere in questi quattro anni, soprattutto appena eletto, nella difficile fase del lockdown, dopo lo scoppio della pandemia nel 2020.

Nove i componenti del nuovo direttivo che resterà in carica per i prossimi 4 anni: Lusi Ermenegildo – presidente – Romeo Murzilli – vicepresidente – Alma Lusi – segretaria – Di Marco Beatrice – tesoriera – e poi i consiglieri Domenico Di Domenico, Enzo Persia, Miloro Alfonsi, Maria Rita Fracassi, Lorella Bisegna, Sabatino Valente e Endrio De Vecchis.

Al termine dell’assemblea un momento toccante con la consegna della borsa di studio intitolata a “Roberto Di Marco”. Un premio istituito per ricordare Roberto, storico componente dell’associazione e conosciuto imprenditore, sempre in prima fila nelle iniziative benefiche e culturali. Una generosità fuori dal comune la sua, la stessa che lo ha strappato troppo presto all’amore dei suoi cari e all’affetto di tanti amici.

Il premio, assegnato tramite un sorteggio, è andato alla giovane Azzurra Marcaurelio. Al nuovo direttivo vanno gli auguri di buon lavoro da parte di tutta la redazione di Site.it

consegna della borsa di studio
Consegna della borsa di studio
Condividi questo articolo