Quarta di campionato – La ISWEB Avezzano Rugby ospita il Cus Catania per centrare secondo risultato utile

COMUNICATO STAMPA

Nell’ambito del quarto turno del campionato nazionale di serie B la ISWEB Avezzano Rugby affronterà domenica, alle 15.30, il Cus Catania sul campo di casa alla ricerca del secondo risultato utile. 

L’obiettivo è migliorare la prestazione di domenica scorsa a Napoli, nonostante la nostra vittoria con bonus – ha dichiarato la terza linea Alessandro Troianiin settimana abbiamo lavorato molto per colmare le lacune che si sono evidenziate da inizio stagione facendo leva su un nostro punto di forza – ha specificato Troiani – ovvero la capacità di risolvere alcune fasi di gioco che ci erano risultate critiche”.
Ancora fermi ai box Nicola Rettagliata e Davide Bernardi che si aggiungono alla già lista dei giocatori infortunati. In campo, invece, il pilone Lorenzo Napoleone disponibile dopo l’infortunio subito domenica scorsa. 

Dopo la vittoria di domenica scorsa – ha dichiarato il tecnico Luca Di Giuliodovremo dimostrare di aver intrapreso il giusto cammino; in settimana – ha proseguito Di Giulio – abbiamo lavorato davvero bene e i ragazzi sono stati molto disponibili al lavoro. L’entusiasmo, soprattutto dei ragazzi più giovani, senza dubbio potrà risultare l’elemento decisivo”. Appuntamento per tutti i tifosi alle ore 15 e 30 allo stadio “Angelo Trombetta” di via dei Gladioli.

Federico Falcone

Print Friendly, PDF & Email