Provincia dell’Aquila – Precisazioni del consigliere Alfonsino Scamolla

Redazione
Redazione
2 Minuti di lettura

COMUNICATO STAMPA

In merito alle dichiarazioni apparse sul quotidiano “Il Centro”, di oggi 19 luglio, a proposito della vice presidenza della Provincia faccio alcune precisazioni.

Ho solo constatato che la situazione politica nella Marsica è mutata e che i nuovi assetti politici usciti dalle urne hanno certamente determinato scelte diverse rispetto a due anni fa, non per questo penalizzanti per il territorio Marsicano o l’intera Provincia.

Il lavoro e l’impegno profuso in questi due anni di governo sono tangibili e concreti; abbiamo ristabilito rapporti con le municipalità e intrapreso un percorso che ha sempre posto le comunità locali e i cittadini al primo posto, restituito credibilità alla Provincia con azioni e una programmazione che tenesse conto di ogni esigenza.

Sinceramente ritengo che non è una vice presidenza, oltretutto in scadenza, o polemiche, che potranno cambiare questo cammino intrapreso considerato che, nell’attuale consiglio, condivisione e
unitarietà, sono stati obiettivi comuni, perseguiti per il bene del territorio, promosso da persone provenienti anche da schieramenti politici diversi per raggiungere, soprattutto nella Marsica, risultati
positivi e straordinari. Personalmente ringrazio l’ex vice presidente Alberto Lamorgese per il lavoro svolto e auguro al nuovo vicepresidente, Vincenzo Calvisi, buon lavoro.

Il Consigliere Provinciale Alfonsino Scamolla

Condividi questo articolo