Oggetto – comunicato stampa PD

Celano - Castello Piccolomini

Riceviamo e pubblichiamo…

COMUNICATO STAMPA

Da mesi l’opinione pubblica assiste ai continui sviluppi della vicenda celanese con apprensione e smarrimento. Lo stillicidio di notizie di stampa e il continuo logoramento politico-amministrativo restituisce alla comunità locale la sensazione di un’Amministrazione comunale bloccata e incapace di dare soluzioni di buon governo al territorio. Da sempre questo viene denunciato con efficacia e coraggio dalla locale sezione del PD, impegnata in un confronto politico forte nel Consiglio comunale e nella città.

Il Partito democratico a tutti i livelli sostiene questa battaglia e la costruzione di un’alternativa di governo che al più presto possa riconquistare l’Amministrazione comunale in una città, che da anni, rappresenta il quartier generale della destra marsicana e abruzzese. Un centro di riferimento politico che nel tempo sta perdendo la sua rappresentatività, lasciando dietro di sé gravi errori politici e amministrativi.

Sulle vicende giudiziarie, che ormai quasi quotidianamente occupano i media locali, esprimiamo grande rispetto e alcun giudizio sommario; ma in merito alla paralisi amministrativa sentiamo di doverci unire con forza alle rimostranze del Segretario Cotturone e del Circolo. Non è possibile lasciare la città di Celano in balia di una maggioranza consiliare agonizzante che, proprio negli ultimi giorni, ha fatto registrare l’ennesimo scontro interno segno di una situazione ingovernabile. La città di Celano rappresenta uno dei centri più importanti del comprensorio marsicano e dell’intera provincia: è arrivato il momento di ricostruire un campo largo, un’alternativa credibile, per restituire ai celanesi il futuro che meritano.

Francesco Piacente Segr. Provinciale PD, Stefania Pezzopane, Giuseppe Di Pangrazio

Commenti su Facebook
Print Friendly, PDF & Email