Nucleo industriale – Corsa clandestina di cavalli: arrivano le forze dell’ordine

Ancora una corsa clandestina di cavalli nel nucleo industriale di Avezzano. La buona notizia è che questa volta le forze dell’ordine sono accorse sul luogo. Quella meno buona è che la corsa dei cavalli era già finita. Malgrado tutto è comunque un inizio, quindi vediamo il bicchiere mezzo pieno.

Questa volta, sembra solo dopo alcune segnalazioni di cittadini, una pattuglia dei Carabinieri – si fa per dire – si è precipitata sul luogo, chiedendo in soccorso l’aiuto di Polizia e Vigili urbani.

Gazzelle dei carabinieri e pantere della polizia battute sul tempo dai cavalli, che hanno finito la corsa prima del loro arrivo.

Si è conclusa poco fa una delle tradizionali corse clandestine nel circuito del Nucleo industriale di Avezzano. Gare che si svolgono da anni, di solito il sabato pomeriggio o la domenica mattina.

Sembra, purtroppo, che la gara era però appena finita. Poco prima delle 17, sulla circonfucense davanti l’ingresso dell’ex zuccherificio due pantere della polizia hanno comunque bloccato per controlli uno dei mezzi per il trasporto cavalli, non si sa con quale esito.

Al momento, non sono ancora noti i particolari dell’operazione. E nemmeno si conosce il nome del cavallo che ha vinto la gara.

SULLO STESSO ARGOMMENTO LEGGI ANCHE:

Print Friendly, PDF & Email