Magliano dei Marsi – “Miss Sorridi con Noi” incontra l’Unitalsi

Un incontro davvero unico e speciale quello che ieri ha sancito l’abbraccio solidale tra gli amici disabili della sottosezione Unitalsi di Avezzano, presieduta dalla presidente Ivana Lustri, e la testimonial Ilaria Di Paolo del progetto Miss Sorridi Con Noi, ideato e promosso dal fotografo Antonio Oddi.

L’appuntamento a Magliano dei Marsi, davanti la bellissima Chiesa di Santa Lucia, nasce dall’intento e dalla voglia di entrambe le associazioni di donare un sorriso dove regna la tristezza, di riportare al centro del tessuto sociale l’importanza della solidarietà e della condivisione.

Dopo l’incontro con la reginetta del sorriso e la santa messa, si è tenuto un pranzo conviviale tra i soci, i familiari e i componenti dell’Unitalsi per gli auguri di Natale e di fine anno.

Quello dell’Unitalsi è un servizio promosso ed alimentato dal desiderio di portare la speranza dove c’è sconforto, di realizzare una serie di progetti capaci di dare risposte concrete ai bisogni di disabili e persone con difficoltà. “Ringrazio tanto Antonio Oddi per questa interessante iniziativa – commenta entusiasta Ivana Lustri – poiché opera nel sociale e viene incontro alla disabilità con dedizione e affetto. Da questo incontro con la Miss del sorriso, inoltre, prenderà vita un calendario con le foto di questa bellissima mattinata insieme, che sponsorizzeremo e venderemo per aiutare i fondi dell’associazione”.

Idia Pelliccia Responsabile Ufficio stampa Miss Sorridi con Noi

Commenti su Facebook
Print Friendly, PDF & Email