Macfrut 2018: l’azienda Torti all’Expo di Rimini

Un pezzo di Marsica all’Expò di Rimini Macfrut 2018. L’azienda avezzanese Torti partecipa a una delle manifestazioni più importanti per il mercato dell’ortofrutta, tenutasi a Rimini nei giorni 9-10-11 Maggio.

Un evento di riferimento per i professionisti del settore che, nella scorsa edizione, ha avuto quasi 40mila visitatori: oltre 1200 operatori professionali invitati, centinaia di incontri B2B e più di 40 Stati in rappresentanza di cinque Continenti.

torti 1E poi aree meeting, convegni specializzati a anche un salone dedicato al pre-raccolta: sementi, vivai, agrofarmaci, fertilizzanti e mezzi tecnici, tecnologie e macchinari, irrigazione ed impiantistica. Oltre alla parte espositiva anche molte aree dinamiche nelle quali sono state illustrate le soluzioni più innovative presenti sul mercato.

A rappresentare il consorzio di tutela patata igp del Fucino la Torti srl di Avezzano, azienda del Fucino leader nel settore che da più 40 anni è specializzata nella commercializzazione di patate e cipolle

Print Friendly, PDF & Email