“Love Medicine Tour” – NOA il 3 novembre al Teatro dei Marsi

Avezzano. Dopo l’apertura della stagione affidata al chitarrista americano Al Di Meola e il secondo appuntamento con l’Orchestra Sinfonica MAV di Budapest, Harmonia Novissima è lieta di presentare il terzo ospite internazionale di questa undicesima rassegna musicale al Teatro dei Marsi di Avezzano. Si tratta di NOA, cantante, compositrice e percussionista di origine yemenita, israeliana e americana che farà tappa nel capoluogo marsicano con il suo “Love Medicine Tour”. L’autrice di successi come “Beautiful That Way” (tema portante del film “La vita è bella” di R.Benigni) e “I Don’T Know”, sarà accompagnata sul palco da Gil Dor (chitarra e direzione musicale), Gadi Seri (percussioni) e Adam Ben Ezra (contrabbasso).

Noa -WEB 2

Oltre che per la sua musica, NOA è conosciuta e stimata in tutto il mondo anche per il suo impegno umanitario. Da sempre in prima linea per incentivare campagne di solidarietà e beneficienza, ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per la promozione di messaggi di pace, speranza e rifiuto di ogni genere di forma di violenza, portandola a ottenere il prestigioso riconoscimento di “Ambasciatrice di buona volontà della FAO”.

NOA tocca i cuori di qualsiasi pubblico di fronte al quale si esibisce, anche di quelli non familiari, con la forza della sua voce e la profonda umanità del suo messaggio”.

L’appuntamento, per quello che siamo certi sarà un concerto emozionante è per

venerdì 3 novembre a partire dalle 21.00


Per informazioni, prenotazioni e acquisto biglietti:
– Punto Informativo – C.so della Libertà, Avezzano
www.diyticket.it
– Harmonia Novissima – Associazione Culturale (facebook)

Print Friendly, PDF & Email