“Istruzioni per la felicità”: il 17 ottobre ad Avezzano

COMUNICATO STAMPA

Emporio Sostenibile, il sito e-commerce di prodotti tipici e biologici 100% abruzzesi, organizza, per giovedì prossimo 17 ottobre, l’evento: “ISTRUZIONI PER LA FELICITÀ: PICCOLI GESTI CHE PRODUCONO GRANDI CAMBIAMENTI”.

Si tratta di un evento divulgativo aperto a tutti, nel quale cercheremo di capire, grazie al contributo di tre professionisti del settore, come abbracciare un corretto e sano stile di vita, abbandonando abitudini sbagliate e facendo nostre abitudini che ci rendono davvero felici.

Visto nella sua interezza, il cambiamento verso uno stile di vita sano può apparire difficoltoso e soverchiante. In realtà basta compiere semplici gesti quotidiani – quelli giusti – per affrontare la vita in maniera completamente nuova!

Parleremo di nutrizione con il dott. Cristian Baldini, di attività fisica funzionale con il coach di Crossfit Francesco Sorge, e di strategie motivazionali con lo psicologo dott. Stefano Gentile. A fine incontro è previsto un momento dedicato al dibattito. L’appuntamento è alle 17.30 presso la Sala Conferenze del Comune di Avezzano.

EMPORIO SOSTENIBILE:

E’ un sito e-commerce di prodotti tipici abruzzesi e prodotti biologici. Dal 2014 propone un servizio di spesa a domicilio, la “BioSpesa della Settimana”, attivo nella Marsica, con il quale porta a casa, senza spese di spedizione e senza l’obbligo di abbonamento, frutta e verdura biologica e biodinamica proveniente interamente dall’ Abruzzo.

CONTATTI:
Tel. 3200520190 
info@emporiosostenibile.it 
facebook: Emporio Sostenibile 
instagram: Emporio Sostenibile 
www.emporiosostenibile.it

Print Friendly, PDF & Email