Il circolo Pd di Capistrello presenta i candidati alle elezioni politiche

CapistrelloDomenica mattina, 4 settembre, presso la nuova sede del Circolo Pd di Capistrello, in via Roma 150, alle 10.45, verranno presentati i candidati del partito democratico alle politiche del prossimo 25 settembre.

Interverranno Michele Fina, segretario regionale Pd Abruzzo, candidato al Senato della Repubblica e Luciano D’Alfonso, Senatore uscente, candidato alla Camera dei Deputati. L’incontro con i candidati coincide con l’inaugurazione della nuova sede del circolo locale.

Non nasconde la propria soddisfazione il segretario del circolo, Alessandro Lusi, che dopo le restrizioni imposte dalla pandemia può tornare a riunire i suoi iscritti in presenza. Le sue parole, ribadiscono il rinnovato slancio con cui il partito intende affrontare le questioni di interesse della comunità.

«Dopo due anni nei quali la nostra attività politica è stata ridotta a causa del covid, possiamo finalmente accogliere di nuovo i nostri iscritti e simpatizzanti nella nostra sede. Che sia un nuovo punto di partenza, di crescita e di conferma dell’attenzione che ormai da anni, il Pd, unica forza politica presente a Capistrello, continua ad avere nei confronti della comunità. Tutti i nostri concittadini sono invitati a partecipare e a confrontarsi con i nostri candidati.»

Print Friendly, PDF & Email