Furti in appartamento – Arrestata una donna di Sulmona

COMUNICATO STAMPA

Questa mattina il personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Sulmona, nel corso del servizio di controllo del territorio,  in una via del centro cittadino, notavano una donna del posto, già conosciuta alle forze dell’ordine, che alla vista della pattuglia gettava frettolosamente a terra una borsa. 

Gli operatori di polizia, nel bloccare prontamente la 41enne, con precedenti specifici in materia di reati contro il patrimonio, recuperavano l’accessorio scaraventato poco prima all’interno del quale rinvenivano due portafogli, un computer ed altri effetti di cui la donna non sapeva dare giustificazione.

Gli accertamenti effettuati nell’immediatezza  hanno evidenziato che gli oggetti rinvenuti essere stati rubati poco prima all’interno di due appartamenti prospicienti il luogo del controllo.

 La donna, pertanto, è stata condotta presso gli uffici del Commissariato per gli adempimenti successivi al termine dei quali, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sarà condotta presso la casa circondariale di Teramo.

Questura dell’Aquila

Print Friendly, PDF & Email