FINANZA- Comandante regionale gen. D’Alfonso incontra Procuratore capo di Sulmona

COMUNICATO STAMPA

GUARDIA DI FINANZA: IL COMANDANTE REGIONALE ABRUZZO, GEN. D. GIANLUIGI D’ALFONSO, INCONTRA IL PROCURATORE CAPO DELLA REPUBBLICA DI SULMONA.

IL COMANDANTE REGIONALE ABRUZZO DELLA GUARDIA DI FINANZA, GENERALE DI DIVISIONE GIANLUGI D’ALFONSO, HA RESO OGGI VISITA AL PROCURATORE CAPO DELLA REPUBBLICA ALLA SEDE, DOTT. GIUSEPPE BELLELLI.

NELL’OCCASIONE, L’AUTORITA’ MILITARE HA SOTTOLINEATO ALL’A.G. COME NELL’ATTUALE E PERDURANTE EMERGENZA PANDEMICA DA COVID-19 IL CORPO ABBIA CONTINUATO A SVOLGERE LA PROPRIA ATTIVITÀ ISTITUZIONALE DI POLIZIA ECONOMICO – FINANZIARIA, FINALIZZATA ANCHE ALLA PREVENZIONE ED AL CONTRASTO DI INFILTRAZIONI DELLA CRIMINALITA’ NELL’ECONOMIA SANA DELLA SOCIETA’, A VANTAGGIO DI CITTADINI, IMPRESE E PROFESSIONISTI ONESTI. AL RIGUARDO IL PROCURATORE DELLA REPUBBLICA DI SULMONA HA ESPRESSO PAROLE DI APPREZZAMENTO PER LE RILEVANTI ATTIVITA’ DI SERVIZIO ED I RISULTATI DELLA COMPAGNIA DI SULMONA.

A SEGUIRE, IL GENERALE SI È RECATO IN VISITA PRESSO LA CASERMA SEDE DELLA COMPAGNIA DI SULMONA DOVE, INCONTRANDO IL PERSONALE IN SERVIZIO, NEL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI ANTI COVID, HA ESPRESSO LA PROPRIA SODDISFAZIONE PER L’IMPEGNO PROFUSO NELLO SVOLGIMENTO DELLA QUOTIDIANA ATTIVITÀ A TUTELA DELLA LEGALITÀ E A PRESIDIO DEGLI INTERESSI ECONOMICI-FINANZIARI DEL PAESE, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AGLI IMPORTANTI RISULTATI RAGGIUNTI IN MATERIA DI I.V.A., SPESA PUBBLICA E SICUREZZA PRODOTTI ED AL CONTRASTO DEL TRAFFICO E DELLO SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.

Comando Provinciale Guardia di Finanza 

Print Friendly, PDF & Email