Covid 19 – Di Pangrazio ordina chiusura Liceo artistico Bellisario

Il sindaco di Avezzano Gianni di Pangrazio, con l’Ordinanza Sindacale N. 263 del 13/10/2020 ha disposto la chiusura per 10 giorni – a partire da oggi – del liceo artistico Bellisario.

L’ordinanza sindacale è stata emanata per contrastare la diffusione del contagio da Covid 19 tra studenti, insegnanti e corpo non docente, dopo che ieri la Asl ha segnalato due nuovi casi di contagio tra gli studenti. L’8 ottobre scorso era già stata accertata la positività di un insegnante, che aveva portato alla chiusura di due classi, mentre un’altra classe è stata chiusa il 12 ottobre scorso per la positività di un alunno. Questo il dispositivo dell’ordinanza di Di Pangrazio:

[…] “in via del tutto precauzionale, la sospensione di ogni attività attività didattica in presenza presso la sede del Liceo Artistico “V. Bellisario”, in Via XX Settembre 425 – Avezzano, per giorni 10 a partire dal giorno 14 ottobre 2020 compreso, salvo ulteriori proroghe.
Il presente provvedimento viene notificato, a mezzo PEC, al Liceo Artistico “V. Bellisario”, in Via XX Settembre 425 – Avezzano, nella persona del Dirigente pro-tempore Dott.ssa
Annamaria Fracassi, e alla ASL 1, Dipartimento di Prevenzione.
Il Dirigente pro tempore del Comando di Polizia Locale è incaricato della vigilanza, controllo e verifica del rispetto del presente provvedimento, di cui è trasmessa copia.
Sindaco DI PANGRAZIO GIOVANNI.

CLICCA QUI per scaricare la Ordinanza Sindacale N. Reg 263 del 13/10/2020, inviata in redazione dall’Ufficio di Segreteria del Commissario Straordinario Comune di Avezzano.

Print Friendly, PDF & Email