Corso Tecnico del comportamento RBT: aperte le iscrizioni

COMUNICATO STAMPA

Aperte le iscrizioni per il Corso Tecnico del comportamento RBT™ (Registered Behavior Technician™) accreditato MIUR ( ID 48862), durata 40 ore.

Evento on live streaming nei weekend del 27/28/29 novembre, 4/5/6/12 dicembre e propedeutico al conseguimento della certificazione RBT™.

L’RBT o Tecnico del Comportamento Certificato è un tecnico specializzato, responsabile diretto dell’attuazione delle procedure di acquisizione delle competenze e modificazione del comportamento progettate dal supervisore BCBA o BCaBA.

Il tecnico RBT™ è, dunque, una figura professionale che applica l’Analisi del Comportamento A.B.A. sotto la supervisione di un analista comportamentale BCBA® o di un Assistente Analista BCaBA®.

Il Corso è progettato secondo le indicazioni del BACB® (Seconda Edizione della Task List RBT); ha l’obiettivo di fare acquisire competenze sull’Analisi Comportamentale Applicata utili a svolgere l’esame come RBT® presso il Board, una volta concluso l’intero iter formativo previsto dal Board.

Frequentare un corso RBT ti garantisce di formarti secondo le regole dell’ente garante BACB ed avere i requisiti per accedere al titolo di RBT una volta concluso l’intero iter formativo.

Destinatari: docenti di ogni ordine e grado, psicologi, logopedisti, pedagogisti, psicomotricisti, educatori professionali, assistenti sociali, tecnici della riabilitazione psichiatrica, terapisti occupazionali, genitori.

Relatrice: Dott.ssa Silvia Setzu Analista del Comportamento Certificato (BCBA)

Coloro che si iscriveranno entro il 15 ottobre potranno usufruire di un prezzo agevolato con possibilità di rateizzazione. Al termine del percorso è previsto il rilascio di un attestato di partecipazione a tutti coloro che avranno frequentato le ore previste.

Per info programma e costi: tel. 334 746 0626

psychologist.zone@gmail.comwww.fb.me/psychologist.zone

psychologist.zone@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email