Concorso per 2 geometri: mago Ashanti legge le carte ed evoca spettro della Procura

Redazione
Redazione
2 Minuti di lettura
Principe Ashanti - Cartomante e Sciamano

Le telefonate dei telespettatori – e le risposte del cartomante – fanno sorgere domande e sospetti su uno strano concorso pubblico: la prova orale, quella finale, dovrebbe tenersi nei prossimi giorni. Intanto è caccia al comune abruzzese interessato. VIDEO ESCLUSIVO

Fanno discutere le recentissime dichiarazioni del Cartomante e Sciamano Principe Ashanti, che si autodefinisce “Testimone di grandi verità”. Frasi clamorose che hanno gettato gli spettatori nello sconcerto, scatenando in rete una ridda di ipotesi fantasiose su quale sia il comune abruzzese in cui si tiene il concorso in questione. Tante anche le telefonate ricevute in redazione, mentre nell’attesa della prova orale crescono le fantasticherie più assurde sull’esito finale del concorso.

I FATTI – Nel corso di una video-puntata di Site Magia, salta fuori un misterioso concorso pubblico per l’assunzione di 2 geometri in un Comune abruzzese. Dopo le prime 5 telefonate con la consueta lettura delle carte, l’indovino Ashanti ha bruscamente interrotto la trasmissione con queste sibilline parole, che evocano lo spettro della Procura:

Questo concorso è un gran mignottaio: meglio che mi fermo qui, altrimenti viene la Procura e sequestra le mie, di carte. E io con queste ci lavoro”.

Certo sono tempi difficili per tutti e anche la tentazione di affidarsi allo sciamanesimo e alla magia – non solo da parte del pubblico ma anche di certa stampa – può apparire certamente poco seria ma comunque comprensibile. E’ indubbio però che il video della trasmissione, per come è stato confezionato, descrive un mondo reale fatto di necessità, miserie umane, familismo amorale, sospetti di possibili concorsi pilotati e scambi di favori che meriterebbero una trattazione più seria della nostra.

VEDI ANCHE:

TAGGED:
Condividi questo articolo