Carnevale 2019, Teatro e Musica – “Con gli occhi di un clown”, spettacolo teatrale e circense per bambini

COMUNICATO STAMPA

In occasione del Carnevale, IL VOLO DEL COLOETTERO Teatro Musica organizza un evento dedicato a bambini e famiglie per festeggiare insieme tra teatro e circo e creare un momento di divertente condivisione. L’appuntamento è per domenica 3 Marzo alle 17.00 presso il Teatro di San Rocco ad Avezzano dove andrà in scena lo spettacolo teatrale e circenseCON GLI OCCHI DI UN CLOWN.

Nello spettacolo, adatto a tutti, il clown SZIP partirà dal suo circo per condurre tutti in un mondo semplice e meraviglioso dove le differenze diventano risorse, ognuno trova il suo posto e l’incontro con l’altro si trasforma nello spettacolo più bello del mondo.

Lo spettacolo utilizza tecniche di clownerie, piccole magie comiche, animazione di pupazzi e strane danze a tre gambe e il bambino e l’adulto potranno fare esperienza di emozioni importanti e scoprire con meraviglia di essere parte di un grande girotondo… basta tendere la mano!

“CON GLI OCCHI DI UN CLOWN” è interpretato da Cecilia Cruciani, attrice professionista da sempre impegnata anche in progetti sociali dall’alto profilo etico tra i quali “Clown in Corsia” presso l’Ospedale S. Salvatore dell’Aquila e lo spettacolo è prodotto dal Teatro Brucaliffo dell’Aquila e dal Teatro Atlante di Palermo per la regia di Emilio Ajovalasit e le scene di Valentina Pastorino.

Al termine dello spettacolo seguirà una festa teatrale e una divertente merenda di carnevale.

Commenti su Facebook
Print Friendly, PDF & Email