CAPISTRELLO – Venerdì torna la “Notte bianca”

Redazione
Redazione
1 Minuti di lettura

COMUNICATO STAMPA

Torna l’appuntamento con la Notte Bianca Capistrellana, venerdì 23 agosto. Quest’anno arricchita dallo scivolo ad acqua più lungo del centro Italia “Slide the city”, con i suoi 80m di lunghezza che sarà accessibile a tutti a partire dalle ore 16 del pomeriggio sino alle ore 22.

L’intera serata sarà animata dal Teatro Stabile d’Abruzzo con Francesco Sportelli e Alessia Tabacco che porteranno in scena due spettacoli per grandi e piccini; dalla danza aerea della “DaMa Circus” in collaborazione con la palestra “Pala Winner Team”,alle esibizioni delle più importanti scuole di ballo Marsicane. E ancora la presentazione del nuovo libro del giovane e talentuoso Alessandro Faonio; tornei di Fifa19, Calcio Balilla ed esibizioni di pugilato a cura dell’associazione Sauli Boxe

Come ogni hanno saranno allestiti spazi per bambini con gonfiabili gratuiti.
Lo spettacolo musicale è affidato al duo Voicefull sound product con bravissima Francesca Bontempi e il virtuoso Mirko Rossi.

Dj Set e tanta animazione sino a notte fonda. Numerosissime le attività commerciali che parteciperanno, offendo prodotti dell‘ artigianato e della cucina locale; apposito spazio dedicato allo street food.
Appuntamento dunque per venerdì 23 Agosto a Capistrello

Yuri Di Marco yuridimarco1@gmail.com

Condividi questo articolo