Capistrello – Sabato 6 Aprile l’AVIS inaugura la nuova sede

COMUNICATO STAMPA

Nei giorni scorsi, al civico 156 di via Roma, nei pressi della rotonda, a Capistrello, c’è stato un gran via vai dei ragazzi dell’AVIS che, gambe in spalla e olio di gomito, si sono messi a ripulire i locali destinati ad ospitare la nuova sede dell’associazione. Chi tinteggiava le pareti, chi sistemava gli infissi e chi ripuliva i pavimenti, in una perfetta sincronia, tra buon umore e voglia di stare insieme.
Aria soddisfatta e distesa, quella della presidente, Maria Rita Fracassi che ricorda il disagio patito dalla sua associazione negli ultimi tre anni trascorsi all’interno dei fatiscenti locali dell’ex scuola in via Angelo Bucci.
Lo stato deprecabile dell’immobile, era stato segnalato da tempo all’attenzione dell’amministrazione comunale, ma nessun intervento ne era scaturito. Per tale ragione l’AVIS ha preferito accollarsi un affitto da corrispondere ad un privato pur di avere una sede presentabile e all’altezza dell’associazione.
L’inaugurazione dei nuovi locali è prevista per sabato 6 aprile alle ore 17.30. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Alfio Di Battista
alfio.dibattista@gmail.com

Commenti su Facebook
Print Friendly, PDF & Email