Capistrello – Già erogati i bonus da 1000 euro a commercianti e artigiani

Bonus già accreditati sul conto dei primi 46 esercenti operatori commerciali che hanno presentato domanda.

Capistrello - Municipio

Detto fatto. Tra l’approvazione della Delibera di giunta per i bonus di 1000 euro alle attività commerciali di Capistrello e l’accreditamento della somma sul conto corrente dei primi 46 commercianti e artigiani, il Comune ha impiegato solo pochissimi giorni.

Una prima tranche dei 125mila euro complessivi a fondo perduto previsti dalla giunta comunale per la ripresa economica locale e destinati a ristoranti, attività commerciali e ditte artigianali operative nel territorio e gravemente colpite dal lockdown dei mesi scorsi. Un aiuto concreto e tempestivo che ha contruibuto a far “rialzare le serrande” dei commercianti di Capistrello.

Tony Orlandi

L’iniziativa ha prodotto grande soddisfazione tra gli operatori economici locali: “un gesto nobile da parte del nostro primo cittadino e dell’amministrazione comunale – spiega Tony Orlandi del Bar Alessiauna boccata di ossigeno per noi commercianti, un piccolo sostegno che ci dà un pò di serenità, che ci spinge a ripartire dopo mesi che hanno messo tutti a dura prova.

Print Friendly, PDF & Email