CAM – Guasto impianto di sollevamento “Balzone”: disagi in diversi comuni

COMUNICATO STAMPA

Guasto all’impianto di sollevamento “Balzone”. Disagi per i residenti di diversi comuni marsicani

Il Consorzio acquedottistico marsicano, grazie alla costante attività di monitoraggio, questa notte ha riscontrato un improvviso guasto all’impianto di sollevamento “Balzone” di Trasacco. La problematica è stato prontamente risolta dai tecnici del Cam che si sono messi al lavoro già all’alba per trovare una valida soluzione.

La sospensione dell’erogazione idrica legata alla falla potrebbe creare nella mattinata e nel primo pomeriggio qualche disagi agli abitati di Avezzano, Capistrello, Magliano, Scurcola e Massa D’Albe.

Il minor accumulo nei primari serbatoi e partitori di linea potrebbe provocare disagi all’erogazione almeno per qualche ora“, ha commentato il responsabile dell’area tecnica, Roberto Camasso, “il pronto intervento del Cam ha già risolto il problema a monte e fatto ripartire l’intero sistema. Considerato che la stagione in essere le sorgenti sono al minimo della disponibilità della risorsa disponibile quindi raccomandiamo gli utenti di usare l’acqua in modo parsimonioso e oculato in particolar modo per la giornata odierna“.

Ufficio stampa Cam spa

Print Friendly, PDF & Email