Avezzano – Teatranti tra tanti: venerdì al castello Orsini spettacolo di fine anno

COMUNICATO STAMPA

Gag, situazioni paradossali e tanto divertimento: il castello Orsini di Avezzano ospita lo spettacolo di fine anno della compagnia Teatranti Tra Tanti

Avezzano. Questo venerdì 5 luglio, a partire dalle ore 21, il palco del castello Orsini Colonna di Avezzano ospiterà lo spettacolo di fine anno del T.T.T. Lab senior, laboratorio artistico della compagnia Teatranti Tra Tanti.

Gli allievi dell’attore e sceneggiatore Alessandro Martorelli, i cui corsi si svolgono presso il Seven arts music theathre di Marco Verna, si cimenteranno in un’esilarante commedia ambientata nella sala medici di un ospedale; qui graviteranno dottori eccentrici, infermiere in guerra tra loro, ragazzi sbandati e agenti di polizia, tutti impegnati a dipanare la matassa di bugie che viene montata ad arte dal professor Mortimore per difendere la sua carriera e il suo matrimonio.

Per tutta la durata dello spettacolo – circa 90 minuti – situazioni paradossali si alterneranno a gag spassose, capaci di scatenare in sala un divertimento puro e genuino. Sul palco vedremo gli attori Maria Cristina Di Genova, Stefano Doschi, Camillo Giangiordano, Cristina Lenarduzzi, Giovanna Lusi, Emanuela Luppino, Sabrina Martorelli, Angelo Orofino, Silvio Saggio, Anna Tantalo, Antonella Valente.

Federico Falcone

Print Friendly, PDF & Email