AVEZZANO – “Sorrisi di bimbi”: domenica 19 novembre inaugurazione sede

COMUNICATO

Inaugurazione sede “Sorrisi di Bimbi”

“Forse la nostra gente ha molti beni materiali, forse ha tutto, ma credo che se guardiamo nelle nostre case, vediamo quanto è difficile talvolta trovare un sorriso e un Sorriso è il principio dell’Amore. Allora incontriamoci con un sorriso e una volta che abbiamo cominciato ad amarci l’un l’altro, diviene naturale fare qualcosa per chi gli altri”.

Sorrisi, non sorrisi qualunque, ma “Sorrisi di Bimbi”… questo il nome dell’ Associazione Onlus che ha come scopo primario quello di aiutare i bambini in difficoltà e le loro famiglie, svolgendo azioni di sostegno all’infanzia nella nostra zona che si trova in condizioni di disagio, fornendo loro beni di prima necessità. Si offre inoltre di aiutare mamme e papà che vogliono portare avanti la gravidanza ma non hanno mezzi per farlo.

L’Associazione opera nel territorio già da diversi anni grazie alla sentita collaborazione di ogni singolo che mostra sensibilità e dedizione a chi, in questo periodo socialmente ed economicamente complesso, sta trovando difficoltà.

Grazie al sostegno di chi crede nello spirito associazionistico e nella solidarietà e grazie alla profonda stima che abbiamo da parte delle istituzioni locali.

Domenica 19 novembre alle ore 16:00 avrà luogo l’inaugurazione della sede presso via N. Sauro, 51 .

Print Friendly, PDF & Email