Avezzano – San Pelino: 600mila euro per campo erba sintetica. Giunta approva progetto

La nuova Giunta comunale di Avezzano, riunita al completo, ha approvato il progetto definitivo per la realizzazione del nuovo manto in erba sintetica nel campo sportivo della frazione di San Pelino. Spesa prevista 600mila euro.

La deliberazione è del 27 ottobre scorso, Atto n 2. Il Progetto, predisposto dal Settore IV – Edilizia pubblica e scolastica del Comune di Avezzano, è stato proposto in giunta dall’assessore Emilio Ciollone, ed è relativo ai “Lavori di straordinaria manutenzione presso il campo di calcio della frazione San Pelino, con realizzazione di nuovo manto in erba artificiale“.

Il Progetto definitivo è stato approvato ai fini della partecipazione all’Avviso pubblico “Fondo sport e periferie”, emanato dalla Presidenza del Consiglio dei ministri – Ufficio sport, il 12 maggio 2020.

Prima di veder “nascere” l’erba sintetica sul campo di calcio di San Pelino si dovrà attendere, quindi, l’approvazione del finanziamento. Intanto Il Comune – con l’approvazione di questo Progetto definitivo – l’erba sintetica l’ha “seminata”.

Print Friendly, PDF & Email