Avezzano – Mario Babbo: ecco programma e liste della coalizione. Video

Avezzano – Un programma in 10 punti. “Dieci comandamenti” che il candidato sindaco Mario Babbo ha presentato oggi nel Palazzo di città e che guideranno l’azione amministrativa della coalizione di liste che lo sostengono. Dieci comandamenti a cui si è aggiunto l’undicesimo: “Avezzano Città della Fiducia”.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE:

Nel corso della conferenza stampa, il candidato sindaco Mario Babbo e un rappresentante per ognuna delle sei liste a suo sostegno, hanno prima ricordato le motivazioni che hanno portato alla nascita della coalizione e poi hanno illustrato il loro programma.

Più che come il classico programma elettorale – a cui questa città negli ultimi decenni ci ha abituati – quello illustrato questa mattina in conferenza stampa si presenta come un vero programma amministrativo, riassunto in 10 punti chiari. Soprattutto punti interconnessi tra loro in un disegno organico e illustrati in maniera convincente.

L’impressione è che questa volta – più che davanti al solito elenco di buoni propositi acchiappavoti, messi in fila solo per accontentare tutti – ci si trovi finalmente di fronte a un vero progetto organico per l’Avezzano dei prossimi anni. Progetto con cui si può essere d’accordo oppure no, ma almeno il progetto c’è. Una novità e un cambio di passo che condizionerà sicuramente la prossima campagna elettorale.

INTERVISTE AI RAPPRESENTANTI DELLE LISTE DELLA COALIZIONE:

LEGGI ANCHE:

Print Friendly, PDF & Email