Avezzano – In carcere un 55enne, l’uomo dovrà scontare una pena di 6 anni e 8 mesi per spaccio di stupefacenti e reati contro il patrimonio

COMUNICATO STAMPA

Nella mattinata odierna, personale del Commissariato di P.S. di Avezzano (AQ) ha dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla locale Procura a carico di un uomo di 55 anni, pluripregiudicato e già detenuto in misura cautelare.
L’uomo dovrà scontare in carcere la pena cumulativa di anni 6 e mesi 8 di reclusione oltre alla multa di 6.400 euro, a causa di varie sentenze di condanna per reati contro il patrimonio e per spaccio di stupefacenti commessi nel territorio marsicano.
Costui, già destinatario della misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S., in passato era stato segnalato per una serie continua di violazioni a detto provvedimento.
Le sentenze di condanna sono il risultato di varie attività investigative effettuate dagli agenti del Commissariato: molteplici e gravi sono risultati, infatti, i riscontri probatori acquisiti nel corso delle varie indagini finalizzate alla individuazione degli autori di numerosi reati predatori e di spaccio avvenuti in Città negli anni passati.

Print Friendly, PDF & Email