FOTONOTIZIA – Detto fatto: al Commissario Passerotti sono bastati due giorni dall’ok della soprintendenza per spostare le panchine di Piazza Risorgimento. Un’altra magia dell’emergenza Coronavirus. [ Foto di Marco Di Gennaro ]

Avezzano, nuovo Restyling Piazza Risorgimento – Mobilità Sostenibile:
COMUNICATO STAMPA Abbiamo letto nel web, con sconcerto, circa l’ipotesi del commissario prefettizio Mauro Passerotti di spostare le panchine nella parte nord di piazza Risorgimento per fare spazio alle «attività del centro». Tutto ciò è legato alla pandemia Covid-19. Non abbiamo nulla da ridire su s…

Avezzano – Piazza Risorgimento, la grande rimozione – SITe.it
(Una premessa). Fase 2 del Covid-19, come se ne sta parlando ad Avezzano? In modo insoddisfacente secondo me; non sta andando come nelle maggiori città italiane, prevedibilmente ma neanche come quelle vicine poco più grandi (L’Aquila) o più piccole (Sulmona). Riprendo ora la questione delle panchine…

Avezzano (ri)dà spettacolo – SITe.it
È simpatica Avezzano, a una certa distanza: suscita un sacco di risate. Lo scorso 22 aprile, alcuni gestori di locali situati nel Quadrilatero hanno proposto, per riprendere al meglio la loro attività dopo la sospensione dovuta alla pandemia, una serie di «isole pedonali» provvisorie, ad personam. È…