Avezzano – Benedetta Cerasani presenta il volume “Parla con me”

COMUNICATO STAMPA

Si terrà presso i locali dell’extra fragile sabato 24 ottobre alle ore 17:30   la presentazione del libro “Parla con me”scritto dalla presidente dell’associazione di promozione sociale i girasoli Benedetta Cerasani .

Un libro che rappresenta un viaggio umano con  una aura di forte vitalità .

Una vitalità che permane e accompagna fino alla fine, non tanto è solo nel ricordo , bensì nella presenza quasi tangibile della  mamma della presidente a cui è dedicato il libro , che pare essere ancora qui,  con voi, con chi legge. Perchè oltre l’esperienza, oltre la speranza, resta tra la pelle e il cuore un nucleo di energia attiva, sempre vivo e creante.

Un libro attraverso il quale si può raggiungere un piccolo   pezzo di paradiso.

Sarà presente oltre all’autrice ,  la direttrice della Casa Editrice Daimon edizioni, dott.ssa Alessandra Prospero  che ha inserito l’opera all’interno della collana Rosa Igea in memoria di Rosa Antonelli Cellini .

Modera l’incontro la giornalista Roberta Maiolini.

La presentazione avverrà seguendo le direttive del nuovo dpcm del 18 ottobre 2020 .

Parte dei proventi del libro verranno utilizzati per sostenere il progetto :”Nonna Nietta “ attraverso il quale vengono acquistate le parrucche per le pazienti che dovranno affrontare   il percorso chemioterapico.

Print Friendly, PDF & Email