Avezzano – Ambulanze in “sciopero” sul piazzale dell’Ospedale – Video esclusivo

Notizia flash – Da questo pomeriggio diverse ambulanze stazionano sul piazzale davanti al Pronto soccorso dell’Ospedale, con i lampeggianti accesi. Non sono noti i motivi della protesta.

AGGIORNAMENTO ORE 22 – Non si tratterebbe di una protesta degli operatori delle ambulanze – come da noi riportato nel primo flash – ma di ambulanze in attesa, che testimonierebbero però lo stato di semicollasso del Pronto soccorso, a causa dell’alto numero di pazienti in arrivo e in attesa.

Riportiamo di seguito il commento al lancio della prima notizia sulla nostra pagina facebook, postato da Marco Mari, che lavora presso “ASL 1 ABRUZZO Avezzano-Sulmona-L’Aquila”. E’ un commento duro, ma ce lo siamo meritato:

Marco Mari : Stiamo lavorando tutti. Le autoambulanze sono in attesa, finiamola per cortesia con queste notizie inventate che si fanno girare senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando.Questa è pura disinformazione e lede la nostra professionalità. Nessuno di noi si sogna di scioperare adesso nonostante le condizioni proibilitve“.

Nota del Direttore di SITe.it: “In attesa di notizie ufficiali su cosa è realmente successo sul piazzale del Pronto soccorso e cosa sta succedendo all’interno dell’ospedale di Avezzano, ci scusiamo con gli operatori sanitari: non era nostra intenzione offendere la loro professionalità e li ringraziamo per il lavoro che stanno svolgendo tra mille difficoltà“.

Guarda il Video esclusivo di SITe.it:

Foto:

Print Friendly, PDF & Email