Auto tenta di salire contromano sulla rampa di uscita della ex superstrada del Liri, un po’ di apprensione ma nessun incidente

Avezzano – Momenti di apprensione stamattina su via Napoli, ad Avezzano, all’uscita della ex superstrada del Liri, dove, verso le 10.00, c’è stato un repentino rallentamento delle auto lungo la rampa di decelerazione.

La circostanza è maturata a seguito del tentativo di una signora, alla guida di una piccola utilitaria, di percorrere la rampa contromano per accedere sulla SS690.

Tentativo fortunatamente sventato dal primo degli automobilisti che, trovandosi di fronte l’auto con la signora alla guida, è riuscito a farla fermare mentre nel frattempo sopraggiungevano gli altri veicoli.      

La conseguente pericolosa coda di automobilisti, fermi in attesa che l’auto fosse accostata in uno spazio laterale della carreggiata, non ha fortunatamente provocato incidenti, e così, la distratta signora, in tutta sicurezza, ha potuto invertire il senso di marcia e tutti sono tornati ad occuparsi delle ultime incombenze natalizie.  

Print Friendly, PDF & Email