Amore cosmico, il nuovo singolo di Ilaria Di Nino – Il video ufficiale è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali

COMUNICATO STAMPA

La cantautrice Ilaria Di Nino, dopo aver annunciato, lo scorso 20 giugno, l’uscita del suo nuovo singolo “Amore Cosmico“, rilascia il Video Ufficiale su Youtube.

Se nel brano e così nel video di “Dolci Note” racconto la bellezza e lo stupore della prima fase dell’amore, l’innamoramento – racconta la giovane artista avezzanese – in “Amore Cosmico” diventa invece un sentimento maturo, passionale, sicuro di sè e viene esaltato, in primis, proprio dall’amore che ho imparato ad avere nei miei confronti e dall’accettazione di me stessa. È questo il messaggio che desidero trasmettere al pubblico: amarsi per poi amare ancora più fervidamente e umilmente rendendo già, nel proprio piccolo, questo mondo un posto migliore per chi abbiamo vicino. È proprio questo discorso a rendere cosmico e divino questo amore e da qui la nascita del titolo: un amore, quindi, che non ha limiti né verso sé stessi, né verso il prossimo e la vita, conclude Ilaria con occhi sognanti.

Da oggi Amore Cosmico sarà disponibile per l’acquisto su tutte le piattaforme digitali di vendita e streaming musicali ( Apple Music/Google Play/Spotify/Amazon/ecc.).
Per rimanere aggiornati sulle novità è possibile seguire Ilaria sulle sue pagine social ufficiali di Facebook/Instangram/Youtube.

Print Friendly, PDF & Email