Amministrative Avezzano – Verdecchia colpisce ancora: “Fina? Cosa fa nella sua vita lavorativa da circa 20 anni?”

avv. Roberto Verdecchia

COMUNICATO STAMPA

Bene, é venuto il momento di mostrare delle idee sulla città (se quel tal Fina le avesse per sua memoria) e di porre a conoscenza l’intera città e gli appartenenti del Partito democratico cosa fa il Fina nella sua vita lavorativa da circa vent’anni, vista la sua età anagrafica.
La sola e semplice risposta –nulla– sarebbe sufficiente a far capire a chiunque che oltre ad essere un mero strumento obsoleto all’interno (oggi) del Partito Democratico lo stesso nulla produce per gli altri, ma solo per se stesso ed i suoi più stretti accoliti.

Quanto al confronto, quando e come vuole, ma studi e conosca le problematiche della mia città prima di parlare -come suo costume a vuoto – visto che anche nella sua città di origine (Luco dei Marsi), non ha avuto tanta fortuna, vista la fuga dal partito dell’attuale Sindaco e relativi consiglieri.

In fondo il personaggio non ha mai mostrato i suoi “muscoli” politici, alias i voti da parte del popolo, ma solo quelli. ottenuti nelle sole sedi congressuali dei vari partiti, dove li e’ molto semplice ottenerli.
Ad maiora

Avv. Roberto Verdecchia

Print Friendly, PDF & Email