Alba Fucens – Torna il grande blues con Shanna Waterstown

Appuntamento da non perdere il 17 Agosto presso l'Anfiteatro romano di Alba Fucens: Live in Alba Blues' con la stella americana Shanna Waterstown, "la regina del Soul"

Organizzatore dell’evento – che si terrà il 17 agosto all’interno della rassegna teatrale Alba Off Limits 2021 – è Luciano Anselmi, direttore artistico e Presidente dell’Associazione Events.

Dal 2006 Anselmi è direttore artistico e organizzatore di diversi festival internazionali che in 16 anni hanno visto esibirsi nomi e personaggi della storia del blues provenienti da tutto il mondo, portando la Marsica in pole position a livello nazionale e non solo.

Questo il programma per il concerto del 17 agosto:

ORE 21.00:

Opening Explosion dei Spoon Fool con Domenico Paris (voce), Donato Orlandi (Guitar), Biagio Di Stasi (Guitar), Giuseppe Venditti (basso Guitar) e Giuseppe Celi (Drums).

ORE 22.00:

SHANNA WATERSTOWN

(Rythm & Blues, Blues from USA)

Shanna Waterstown è considerata una delle più interessanti voci blues femminili degli ultimi anni. Nata nel Sud degli Stati Uniti, è cresciuta nelle “churches” della sua città cantando prevalentemente gospel, per poi trasferirsi a New York, poco più che adolescente. In quel nuovo contesto entra a contatto con il jazz e il musical. Il suo ultimo lavoro discografico, Inside My Blues, ha incontrato il parere più che favorevole di pubblico ed addetti ai lavori che l’hanno consacrata all’unanimità come la voce più autorevole della nuova scena mondiale, Shanna ha collaborato e condiviso il palco con James Brown, Pat Bianco e Buddy Guy.

La sua band è composta da musicisti di consolidata esperienza che vantano collaborazioni di prestigio con artisti dell’ambiente Rock, Blues, Soul, Funky internazionale:

MARCO MARCHIONNI – Guitars

WALTER CERASANI – bass

GIANPAOLO FEOLA – drums

ATTENZIONE:

È richiesta la prenotazione obbligatoria nel rispetto delle norme vigenti.

La prevendita dei biglietti è disponibile on line su www.i-ticket.it

Per maggiori informazioni: 338.8731308 / anselmiluciano@tiscali.it

Print Friendly, PDF & Email