AIDO – Eletto nuovo direttivo del Gruppo comunale di Avezzano

COMUNICATO STAMPA

Sabato 15 febbraio, presso la sede dell’Aido Gruppo Comunale di Avezzano in via Ugo La Malfa 64, si è riunita l’Assemblea ordinaria elettiva 2020.

Nel corso della riunione è stato rieletto il nuovo consiglio direttivo che vede confermata Antonella Cavallo alla carica di presidente, mentre Angela Fantauzzo e Serena Cosentino si dividono l’incarico di vice presidente. Nominata “socio onorario” Lorenza Tersone a cui è stato affidato il ruolo di segretario del Gruppo.

All’avvocato Giovanni Mancini va la carica di amministratore, mentre i ruoli di consiglieri sono stati affidati a Mina Eljazouli ed Eugenio Mancini.

Dopo l’assegnazione, il segretario Lorenza Tersone ha letto la Relazione Morale con l’elenco delle attività svolte nel 2019 tra cui spiccano la “Settimana Marsicana”, l’evento che ogni estate si svolge presso il Parco Arssa di Avezzano, e la “Giornata Nazionale Aido” andata in scena il 28 e 29 settembre scorsi, che ha visto i volontari dell’associazione coinvolti in attività di sensibilizzazione rivolta alla popolazione attraverso la consegna dell’anthurium, la pianta simbolo dell’Aido.

Il presidente Antonella Cavallo ha poi illustrato la Relazione Finanziaria relativa al bilancio consuntivo 2019 e il bilancio preventivo 2020. In sede di Assemblea sono state presentate diverse proposte di iniziative, tra cui il coinvolgimento degli studenti nella cultura del dono, una cultura che va portata nelle scuole per poter radicarla nelle nuove generazioni.

Print Friendly, PDF & Email