A24-A25 – Comitato dei sindaci: il 15 maggio nuova manifestazione a Montecitorio

COMUNICATO STAMPA

I Sindaci e gli Amministratori di Lazio e Abruzzo impegnati nella lotta contro il “caro-pedaggi” e per la sicurezza della A24/A25, stante l’approssimarsi della data del 30 Giugno 2019, ovvero del termine ultimo di sospensione dell’aggiornamento tariffario indicato nel decreto interministeriale n. 589 del 31.12.2018, sono decisi a continuare la loro battaglia per ottenere la risoluzione definitiva di tutti i problemi legati al tratto autostradale. E’ stata già inviata una missiva al Ministro Toninelli per sollecitare l’accoglimento delle istanze già numerose volte reiterate e richiesto un incontro per avere aggiornamenti in merito allo stato di “perfezionamento della procedura di revisione del piano finanziario (art. 2 decreto).

E’ stata, inoltre, programmata una nuova manifestazione per il giorno 15 Maggio 2019 dalle ore 10,30 a Roma nei pressi di Piazzale Montecitorio alla quale sono stati invitati a partecipare tutti i Senatori e Deputati di Lazio e Abruzzo nonché i Presidenti e i Consiglieri di entrambe le Regioni.

I Sindaci e gli Amministratori, insieme ai cittadini, per tutelare i territori!

Comunicato stampa del 12.05.2019

Per i Sindaci e Amministratori di Lazio e Abruzzo in lotta contro il caro pedaggi e per la sicurezza A24/A25, il Sindaco di Carsoli Velia Nazzarro

Commenti su Facebook
Print Friendly, PDF & Email