Storie di donne, “Più forti di prima” – domenica 17 Marzo a Sante Marie

COMUNICATO STAMPA

La Commissione pari opportunità del comune di Sante Marie, presieduta da Lattanzi Simonetta, in collaborazione con l’amministrazione comunale, organizza per domenica 17 marzo alle ore 17,30 l’evento PIÙ FORTI DI PRIMA Storie di donne, presso la sala Don Beniamino a Sante Marie. L’evento sarà ricco di ospiti e di emozioni.

Aprirà l’incontro il sindaco Lorenzo Berardinetti, seguirà l’introduzione della presidente della CPO Lattanzi Simonetta, Interverrà la dirigente scolastica dell’Istituto Onnicomprensivo A. Argoli di Tagliacozzo. Verrà presentato il libro Il Figlio del silenzio della scrittrice Monica Tarola, accompagnata dalla giornalista Luisa Novorio. Si concluderà con la testimonianza della modella Anna Fusco, finalista della selezione di Miss Italia Regione Lazio e modella per Model of Diversity, di cui Alessandro Capoccetti è il direttore. Anna Fusco nasce senza un avambraccio, una caratteristica che la rende speciale, lei è una motivational coach che aiuta le famiglie dei bambini nati con queste caratteristiche a non trasferire il trauma su di loro. Il pomeriggio sarà allietato da spazi musicali del Duo Di Marco /Tiburzi, pianoforte e soprano. Durante l’evento sarà possibile ammirare i quadri della mostra d’arte del Maestro Gianni Petriccone e degli allievi del corso di pittura.

Con questo incontro si vuole portare l’attenzione sulla forza delle donne e sulla loro capacità di rialzarsi da ogni caduta.

Per finire aperitivo cenato per tutti i partecipanti.

Commissione Pari Opportunità del comune di Sante Marie

Commenti su Facebook
Print Friendly, PDF & Email