SITe.it – POETRY SLAM: invasione poetica nella Marsica – Domenica 9 settembre

Un poetry slam organizzato da PSA Centro Italia

Il nutrito programma del Festival SITe.it 20 anni e 3 giorni d’informazione si arricchirà con un inedita invasione poetica: il format del poetry slam. Se particolare di per sé è l’iniziativa artistica, ancor di più lo è il fatto che durante l’esibizione dei partecipanti gli spettatori potranno gustare non solo creatività e talento ma anche un ricco menù.


Domenica 9 settembre, ore 13.30 – 15.30
POETRY SLAM gara di parole parlate
Condotto da Dimitri RUGGERI Poeta e slammer

Circolo ippico marsicano, località Petogna, Luco dei Marsi


L’iniziativa altro non è che una gara di “parole parlate” in cui poeti e performer leggono i propri testi ad alta voce e sono giudicati dallo stesso pubblico. Il genere proposto dagli autori  non è soltanto “poesia” ma può includere anche monologhi, stand up comedy, etc. A organizzare lo slam è stato il poeta e performer Dimitri Ruggeri primo a introdurre questo format in Abruzzo e Molise. Ruggeri inoltre condurrà la gara in qualità di Maestro di Cerimonia. I partecipanti che si sono iscritti provengono da tutto l’Abruzzo. Il media partner dell’iniziativa è Poetry Slam Abruzzo Centro Italia.

Per informazioni CLICCA QUI –  Per sapere di più sul poetry slam CLICCA QUI


SITe.it 20 anni e 3 giorni di informazionePoetry slam rientra nell’ambito della 3 giorni organizzata in occasione del ventennale della registrazione della testata giornailistica SITe.it.

PER IL PROGRAMMA COMPLETO

CLICCA QUI

Commenti su Facebook
Print Friendly, PDF & Email