Scuola calcio Pucetta: “Un successo il Torneo della Befana”

- Pubblicità -

Calcio Giovanile, Torneo della Befana della scuola calcio Pucetta. Ugo Petitta: “è stato un successo”

Si è svolto nel migliore dei modi il Torneo della Befana organizzato dal Pucetta calcio nei giorni 4-5 Gennaio 2018: più di duecento bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni hanno partecipato a un tour de force all’insegna dello sport e del puro divertimento. “Questa volta anche il meteo è stato dalla nostra parte – afferma il direttore sportivo Ugo Petittae il torneo è stato un forte momento di aggregazione per i ragazzi, gli istruttori e i molti genitori al seguito. Ringrazio tutte le società che hanno partecipato attivamente all’evento: Avezzano Calcio, Montevelino, Marsica Calcio, Tagliacozzo, Marsica Est, Pucetta e San Benedetto”.

Per il mister Celestino Orazi “la manifestazione ha raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati; tutti i bambini partecipanti si sono divertiti, non ci sono stati né vincitori né sconfitti, ma il tutto è stato finalizzato al coinvolgimento dei piccoli atleti”.

La manifestazione sportiva si è svolta nell’impianto sportivo di Scurcola Marsicana, su un campo di erba naturale ben curato dal gestore Sandro Paravani: “ ringrazio l’amministrazione comunale di Scurcola Marsicana – afferma Paravani – per avermi concesso la possibilità di ristrutturare questa area sportiva. Il mio progetto futuro prevede grossi investimenti per la dimensione del bambino: cioè ricreare un’accademia di scuola calcio che raggruppi i migliori elementi della Marsica. A breve verrà completata la struttura sportiva e verrà creata anche un’area ricreativa che chiameremo terzo tempo, un punto di ristoro per tutte le società che parteciperanno ai vari eventi sportivi che ospiterà la struttura”.

Terminato il programma prettamente sportivo, la manifestazione si è conclusa con un grande buffet per tutti i piccoli atleti partecipanti.

Print Friendly
CONDIVIDI