Roma, Milano e… il Mare

- Pubblicità -

Anche quest’ anno Roma e Milano hanno ospitato la Maratona in contemporanea – domenica 8 aprile scorso – e proprio come l’ anno passato Runners Avezzano è stata ben rappresentata in entrambe le importanti manifestazioni, rese ancor più impegnative dal primo vero caldo stagionale.

Partiamo dalla EA7 Milano Marathon dove registriamo il grande impegno profuso da Fabiola Massimiani (3h51′) e Giampietro Capodacqua (3h1’50”) e proseguendo con la 24* Acea Maratona di Roma dove hanno faticato ben 16 dei Nostri, tra i quali spicca il notevole 2h29’21” di Biniyam Senibeta Adugna che porta Lui e i Nostri Colori fino al 2* posto tra gli atleti italiani in gara!

Un plauso particolare va riservato anche ai fratelli Gabriele (2h58’35”-3*M55) e Antonio Lisciani, la cui impresa andava oltre i confini dello sport – bravissimi! – come pure a Marco Sarrecchia, Andrea Pompei e Fabio Maggi che erano alla loro prima maratona – tosti! – mentre a Riccardo Tonelli rivolgiamo i migliori auguri per la prossima, che avrà sicuramente esito migliore: daje!

Altrettanto bravi anche tutti gli altri componenti della spedizione romana formata da Gino Belisari, Fernando Scatena, Hermes Eramo, Rosalba Truocchio, Giampiero Martini, Mario Bazzocchi, Paolo Postorino, Luca Piccinini e Giovanni Pansini: grandi! Ciliegina sulla torta, Alessandro Barile ha vinto la batteria M50 e oltre in occasione del Cross del Mare di Francavilla (6km – 22’20”), dove erano presenti anche Lia di Fabio (3F45) ed Alberto Severini: bravi bravi!

Complimenti a tutti Voi e W i Runners Avezzano!

G.M.

Print Friendly
CONDIVIDI